Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
13 risposte
Le nostre più sentite condoglianze per la perdita del caro Marcello.
Sei stato un caro amico. Non ti dimenticherò.
Lo ricordo come un collega caro e dalla sottile ironia. Le mie più sentite condoglianze.
Mi unisco alle vostre preghiere. Sentite condoglianze.
Un collega discreto e sempre con il sorriso.
Sincere condoglianze.
Mi unisco al cordoglio per il caro collega Marcello.
Ricordo il collega come persona mite e discreta, non priva di senso di umorismo. Sentite condoglianze
Partecipo al ricordo del caro collega unendomi alla famiglia nella preghiera.
Lo ricordo come un collega sempre cortese con tutti e con cui era un piacere conversare.
Sentite condoglianze.
Profondamente rattristata, mi unisco al cordoglio.
Ricordo Marcello come un caro
collega. Sentite condoglianze.
Lo ricordo con tanto affetto. Le mie più sentite condoglianze.
Ho saputo tardi che è tornato al Padre. Sono addolorato ed è venuto a mancare un amico. Ci si vedeva saltuariamente, in questi anni, ma era sempre pronto per un sorriso e una battuta. Avremo modo di rifarci. Ciao Marcello e se non ci sarà posto vicino a te, ti verrò a cercare.