Successioni e Reversibilità

Presso le sue due sedi, la Motta Renato Onoranze Funebri mette a tua disposizione geometra, avvocato e notaio per le pratiche di successione, fornendoti supporto qualificato su cosa fare dopo il decesso. Il nostro staff è incaricato di occuparsi di tutti i documenti richiesti per legge (scelta della modalità di sepoltura, pratica di cremazione, eventuale dispersione delle ceneri ecc.), da compilare e registrare presso gli organi preposti. Ciò permette di offrirti un servizio completo e su misura che ti solleverà da ogni incombenza.
Professionisti del settore
In un momento delicato e difficile come quello rappresentato dal lutto, sapere cosa fare dopo il decesso può ridurre il forte stress e consente di affidarsi a professionisti del settore. L’agenzia brianzola è a tua completa disposizione, h24, per la corretta e completa organizzazione della cerimonia, omaggiando un’ultima volta la memoria del tuo caro.
Detrazione delle spese funebri
Le spese funebri, per un importo massimo di 1.549,37 euro per ogni decesso, sono detraibili se sostenute in dipendenza della morte di una persona che rientri tra quelle indicate nell’art. 433 del Codice Civile o se si tratti di affidati o affiliati, ovverosia a causa della morte di una delle seguenti persone:
- il coniuge;
- i figli legittimi, legittimati, naturali, adottivi e, in loro mancanza, i discendenti prossimi anche naturali;
- i genitori e, in loro mancanza, gli ascendenti prossimi anche naturali e gli adottanti;
- i fratelli e le sorelle;
- i generi e le nuore